Borse di studio

Progetto “Un futuro di valore”.

Il Gruppo Rekeep premia ogni anno gli studenti migliori tra i figli dei dipendenti attraverso il progetto “Un futuro di valore”: 310 borse di studio destinate a studenti delle scuole superiori e agli universitari figli di dipendenti del Gruppo Rekeep.

I ragazzi più bravi a scuola vengono premiati con assegni da 400 euro, per gli alunni delle scuole superiori, e 1000 euro per i ragazzi iscritti all’Università.

Unico criterio per l’assegnazione il merito:

  • gli studenti delle scuole superiori devono aver concluso l’anno scolastico con una media dei voti superiore a 7,5, risultante dalla media di tutti i voti riportati nelle singole materie, escludendo quelli di educazione fisica, religione e condotta oppure devono aver superato l’esame di maturità con votazione pari o superiore a 75/100;
  • gli studenti universitari, devono essere in corso con il piano di studi, ed aver superato almeno i 2/3 degli esami previsti dal piano di studi individuale con una media dei voti superiore ai 27/30, risultante dalla media di tutti i voti riportati nelle singole materie oppure devono essersi laureati in corso con votazione pari o superiore a 90/100 o 99/110.

La partecipazione è riservata esclusivamente ai figli dei dipendenti delle società del Gruppo Rekeep assunti a tempo indeterminato da almeno 12 mesi.

Regolamento e moduli di partecipazione vengono pubblicati a luglio-ottobre di ogni anno e diffusi attraverso gli strumenti di comunicazione aziendale.