Laundering & Sterilization

Laundering & Sterilization

La parola ai numeri

Rekeep svolge servizi speciali per le strutture sanitarie occupandosi della attività di lavanolo biancheria e sterilizzazione di capi e materiali chirurgici.

L’attività di lavanolo (lavaggio e noleggio di materiale sanitario) consente di gestire in modo efficiente stock e flussi all’interno di ospedali e cliniche, ed è erogata dal Gruppo attraverso la società Servizi Ospedalieri S.p.A.

Quattro stabilimenti dedicati e tecnologicamente all’avanguardia (a Ferrara, Lucca, Teramo e Marcellinara) garantiscono la produzione e consegna in tutto il territorio nazionale nel pieno rispetto delle tempistiche e delle modalità di consegna.

I risultati parlano da soli: ogni anno Rekeep veste 290.000 operatori sanitari e più di 45.000 posti letto in oltre 100 strutture ospedaliere

Un servizio completo, dal ritiro alla consegna, che libera la struttura da ogni incombenza  per la massima libertà e tranquillità.

A completamento dell’offerta, Rekeep può garantire la Sterilizzazione dello strumentario chirurgico e dei tessuti tecnici delle operatorie coprendo annualmente 700.000 campi operatori e 100.000 interventi chirurgici.

Scopri di più e approfondisci

Approfondimenti
Una Joint venture in Turchia per accelerare lo sviluppo in ambito sanitario
Una Joint venture in Turchia per accelerare lo sviluppo in ambito sanitario

Manuten United è la joint venture costituita da Rekeep, partecipata al 51%, insieme a United Group, leader di mercato in Turchia nel settore dell’integrated facility management, sicurezza privata, servizi di pulizia professionale, automative, costruzioni, training e tecnologia.

Scopri di più
Case studies
ASST Lariana (ex azienda ospedaliera “Ospedale Sant’Anna”)
ASST Lariana (ex azienda ospedaliera “Ospedale Sant’Anna”)

Esempio di integrazione di servizi di logistica e di facility nell’ambito di una concessione

Scopri di più