Laundering & Sterilization

Laundering & Sterilization

La parola ai numeri

Rekeep svolge servizi speciali per le strutture sanitarie occupandosi della attività di lavanolo biancheria e sterilizzazione di capi e materiali chirurgici.

L’attività di lavanolo (lavaggio e noleggio di materiale sanitario) consente di gestire in modo efficiente stock e flussi all’interno di ospedali e cliniche, ed è erogata dal Gruppo attraverso la società Servizi Ospedalieri S.p.A.

Quattro stabilimenti dedicati e tecnologicamente all’avanguardia (a Ferrara, Lucca, Teramo e Marcellinara) garantiscono la produzione e consegna in tutto il territorio nazionale nel pieno rispetto delle tempistiche e delle modalità di consegna.

I risultati parlano da soli: ogni anno Rekeep veste 290.000 operatori sanitari e più di 45.000 posti letto in oltre 100 strutture ospedaliere

Un servizio completo, dal ritiro alla consegna, che libera la struttura da ogni incombenza  per la massima libertà e tranquillità.

A completamento dell’offerta, Rekeep può garantire la Sterilizzazione dello strumentario chirurgico e dei tessuti tecnici delle operatorie coprendo annualmente 700.000 campi operatori e 100.000 interventi chirurgici.

Case studies
ASST Lariana (ex azienda ospedaliera “Ospedale Sant’Anna”)
ASST Lariana (ex azienda ospedaliera “Ospedale Sant’Anna”)

Esempio di integrazione di servizi di logistica e di facility nell’ambito di una concessione

Scopri di più
Approfondimenti
Una Joint venture in Turchia per accelerare lo sviluppo in ambito sanitario
Una Joint venture in Turchia per accelerare lo sviluppo in ambito sanitario

Manuten United è la joint venture costituita da Rekeep, partecipata al 51%, insieme a United Group, leader di mercato in Turchia nel settore dell’integrated facility management, sicurezza privata, servizi di pulizia professionale, automative, costruzioni, training e tecnologia.

Scopri di più