Governance

Governance

Rekeep S.p.A., in seguito a modifica dello Statuto Sociale approvata dall’Assemblea straordinaria tenutasi il 30 novembre 2016, adotta il modello ordinario di amministrazione e controllo (di cui agli artt. 2380 e seguenti del Codice Civile) che prevede un Consiglio di Amministrazione, cui competono le funzioni di gestione e di supervisione strategica, e un Collegio Sindacale, cui competono le funzioni di controllo, entrambi nominati in sede assembleare.

Il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale, nominati il 30 novembre 2016, restano in carica per tre esercizi ovvero sino alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del Bilancio d’Esercizio al 31 dicembre 2018.

Assemblea

L'Assemblea, regolarmente convocata e costituita, rappresenta l'universalità dei Soci. Le sue deliberazioni, prese in conformità alla legge e allo Statuto, vincolano tutti i Soci, ancorché non intervenuti o dissenzienti.

L'Assemblea ordinaria e straordinaria delibera sulle materie attribuite dalla legge o dallo Statuto alla sua competenza, fatto salvo quanto attribuito dallo Statuto alla competenza dell’organo amministrativo.