
Rekeep protegge la tua salute.
Rekeep e le aziende del Gruppo che applicano il Contratto Collettivo Nazionale Multiservizi aderiscono, a partire dal 1 gennaio 2017, al Fondo Asim (Assistenza Sanitaria Integrativa Multiservizi), l’ente specifico per l’erogazione di prestazioni sanitarie costituito in attuazione di quanto previsto nel Contratto Collettivo Nazionale di riferimento per quanti operano nel settore pulizie e multiservizi.
Attraverso il Fondo Asim, il Gruppo Rekeep mette a disposizione dei dipendenti un piano di assistenza sanitaria integrativa totalmente gratuito: i lavoratori inquadrati con il CCNL Multiservizi possono cioè fruire di prestazioni sanitarie integrative rispetto a quelle fornite dal Sistema Sanitario Nazionale. Ad esempio è previsto il rimborso totale dei ticket e anche un’indennità giornaliera per ricovero in caso di diversi interventi e molte altre prestazioni (qui tutti i dettagli).
L'assistenza integrativa non comporta alcun costo per i dipendenti.
Le prestazioni sanitarie sono operanti in caso di malattia e di infortunio e vengono erogate a favore di tutti i dipendenti assunti a tempo indeterminato (che già non usufruiscono di altre tipologie di assistenza sanitaria integrativa).
L'Assistenza Sanitaria è erogata dal Fondo Asim in collaborazione con Unisalute, società specializzata in assicurazioni sanitarie.
Per conoscere i dettagli relativi alle prestazioni previste e alle modalità per richiedere i rimborsi consulta e scarica la documentazione che trovi qui sotto.
Scarica la Guida al Piano Sanitario - Fondo AsimPer ulteriori informazioni è possibile contattare il Fondo Asim, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 16:30, ai seguenti recapiti:
Tel: 0644341265
Fax: 0649386920
Email: info@fondoasim.it
PEC: asim@pec.fondoasim.it