Ospedali & strutture sanitarie

Ospedali & strutture sanitarie

Ospedali & strutture sanitarie

Ci prendiamo cura di chi si cura degli altri.

Ospedali, strutture sanitarie, ambulatori, cliniche: da sempre siamo al fianco di chi, ogni giorno, pensa alla salute delle persone con servizi dedicati al mondo sanitario. Un’attenzione completa, una gamma di servizi integrati per coniugare efficienza, sicurezza e performance nel rispetto dei protocolli sanitari.

A seconda delle singole esigenze, il Gruppo eroga soluzioni di Facility Management insieme a servizi speciali ad alto valore tecnologico. Non una semplice fornitura ma un’autentica partnership: ogni intervento è infatti individuato, condiviso e gestito al fianco del committente, costantemente monitorato e personalizzato sulle nuove esigenze che possono emergere.

Dalla logistica del farmaco alla sanificazione degli ambienti, dalla riqualificazione tecnologica alla sterilizzazione dello strumentario chirurgico, ogni singolo servizio è erogato da un personale altamente qualificato e gestito con processi di ultima generazione.

Una qualità che non conosce pause, grazie al servizio disponibile di Pronto Intervento attivo 24\24 e al Contact Center informatizzato che attiva interventi straordinari tempestivi ed efficaci.

Scopri di più e approfondisci

Approfondimenti
Una Joint venture in Turchia per accelerare lo sviluppo in ambito sanitario
Una Joint venture in Turchia per accelerare lo sviluppo in ambito sanitario

Manuten United è la joint venture costituita da Rekeep, partecipata al 51%, insieme a United Group, leader di mercato in Turchia nel settore dell’integrated facility management, sicurezza privata, servizi di pulizia professionale, automative, costruzioni, training e tecnologia.

Scopri di più
Case studies
Azienda Ospedaliera Universitaria di Modena
Azienda Ospedaliera Universitaria di Modena

Esempio di integrazione di servizi di logistica interna di beni e pazienti con squadra centralizzata e sistema di tracciabilità

Scopri di più
News
Nuova energia per il Policlinico Sant'Orsola di Bologna nel rispetto dell'ambiente. Inaugurata oggi la nuova centrale di trigenerazione.

Manutencoop Facility Management è la società capogruppo del pool di imprese che ha realizzato l'intervento in project financing. Consentirà un taglio dei consumi energetici del 27% e una riduzione delle emissioni inquinanti del 31%.

Leggi
Approfondimenti
L’Ospedale Civico di Chivasso diventa verde
L’Ospedale Civico di Chivasso diventa verde

Una sensibile riduzione dei consumi ed un netto taglio alle emissioni di CO2 in atmosfera: questi i principali benefici ottenuti dall’Ospedale Civico di Chivasso, grazie alla nuova centrale termica realizzata da Rekeep.

Scopri di più