Cleaning

Cleaning

Sicura versatilità

Nelle strutture sanitarie l’igiene è un valore assoluto, un prerequisito indispensabile per assicurare a pazienti e personale le condizioni ideali di degenza e di lavoro.

Rekeep è specializzata nelle soluzioni di Cleaning per ospedali, cliniche, ambulatori pubblici e privati. Un servizio completo, in grado di coprire le aree “a basso rischio” (aree comuni o esterne etc.), e i settori a “medio” ed “alto rischio” come i reparti di degenza e le sale operatorie.

Per ogni singola attività prevista, Rekeep attiva scrupolosi processi di gestione e controllo: ogni locale interessato dal servizio è censito e identificato con un codice, quindi inserito in un’anagrafica informatizzata. La struttura sanitaria può quindi verificare just in time le attività svolte, in perfetto coordinamento e nel rispetto dei protocolli sanitari.

La programmazione meticolosa delle attività è sempre pronta a rispondere in tempo reale alle nuove esigenze che possono emergere: interventi straordinari e migliorativi, estensione del servizio a nuovi spazi.

Per la massima tempestività, il servizio di Pronto Intervento affianca la struttura 24\24 fondamentale per cliniche ed ospedali, con un Contact Center informatizzato in grado di attivare immediatamente interventi straordinari ed efficaci.

Storie
Flobot, il futuro delle pulizie
Flobot, il futuro delle pulizie

Flobot è il nome attribuito ad un progetto internazionale per la realizzazione, entro l’arco di tempo di tre anni, di una nuova generazione di lavasciuga professionale robotizzata con relativa stazione di ricarica.

Scopri di più
News
Manutencoop Facility Management S.p.A.: aggiudicati due lotti per la fornitura di servizi di pulizia e sanificazione nelle strutture sanitarie della Regione Toscana

I singoli contratti attuativi che verranno sottoscritti con le diverse Aziende Ospedaliere Universitarie e con le Aziende USL potranno avere una durata fino a 6 anni, con un massimale complessivo pluriennale di pertinenza di MFM pari a 83,97 milioni di euro.

Scopri di più
Case studies
Coop Alleanza
Coop Alleanza

Razionalizzazione del parco fornitori di Coop Alleanza (circa 30), unico interlocutore per la funzione Acquisti del Cliente, costruzione anagrafica tecnica strutturata e informatizzata

Scopri di più