Cleaning

Cleaning

Sicura versatilità

Nelle strutture sanitarie l’igiene è un valore assoluto, un prerequisito indispensabile per assicurare a pazienti e personale le condizioni ideali di degenza e di lavoro.

Rekeep è specializzata nelle soluzioni di Cleaning per ospedali, cliniche, ambulatori pubblici e privati. Un servizio completo, in grado di coprire le aree “a basso rischio” (aree comuni o esterne etc.), e i settori a “medio” ed “alto rischio” come i reparti di degenza e le sale operatorie.

Per ogni singola attività prevista, Rekeep attiva scrupolosi processi di gestione e controllo: ogni locale interessato dal servizio è censito e identificato con un codice, quindi inserito in un’anagrafica informatizzata. La struttura sanitaria può quindi verificare just in time le attività svolte, in perfetto coordinamento e nel rispetto dei protocolli sanitari.

La programmazione meticolosa delle attività è sempre pronta a rispondere in tempo reale alle nuove esigenze che possono emergere: interventi straordinari e migliorativi, estensione del servizio a nuovi spazi.

Per la massima tempestività, il servizio di Pronto Intervento affianca la struttura 24\24 fondamentale per cliniche ed ospedali, con un Contact Center informatizzato in grado di attivare immediatamente interventi straordinari ed efficaci.

Scopri di più e approfondisci

News
Nuovo importante contratto in Francia nel settore sanitario per il Gruppo Rekeep

Una nuova commessa per i servizi di pulizia presso l’Institut Imagine, parte del prestigioso ospedale Necker-Enfants Malades.

Leggi
Approfondimenti
Il progetto MATRICS

MATRICS, acronimo del nome esteso Multi-Assessment Technique for Reducing the Impact of Contamination Scenarios, ha come obiettivo la sperimentazione di applicazioni di tracciabilità e automatizzazione dei processi in ambito healthcare.

Scopri di più
Case studies
Covid Hospital Marche
Covid Hospital Marche

Un nuovo ospedale per l’emergenza reso operativo in soli 20 giorni

Scopri di più
Approfondimenti
Flobot, il futuro delle pulizie
Flobot, il futuro delle pulizie

Flobot è il nome attribuito ad un progetto internazionale per la realizzazione, entro l’arco di tempo di tre anni, di una nuova generazione di lavasciuga professionale robotizzata con relativa stazione di ricarica.

Scopri di più