Antincendio & sicurezza

Antincendio & sicurezza

Protezione chiavi in mano

Prevenire, gestire, intervenire: la sicurezza richiede specifiche capacità e risorse.

Rekeep, grazie alla conoscenza specifica nei vari settori di attività, all’esperienza pluriennale del proprio personale e alla sinergia scaturita dalla collaborazione con professionisti di elevata importanza, è in grado di rispondere a tutte le richieste dei propri clienti inerenti al mercato antincendio e security.

La catena del valore

Progettazione

La fase di progettazione consiste nella valutazione, calcolo e corretto dimensionamento di un impianto nel rispetto di leggi e norme tecniche. L’attività di progettazione permette di individuare, con il cliente, la soluzione impiantistica per quest’ultimo preferibile. La struttura della divisione impianti Antincendio & Security è suddivisa, stante la complessità intrinseca del settore, per competenza in tre divisioni specializzate che si occupano, rispettivamente, della progettazione di impianti di spegnimento, impianti di rilevazione e allertamento security e compartimentazione passiva.

Installazione

La fase di installazione consiste nella realizzazione dell’impianto in conformità al progetto. Questa attività è svolta con personale altamente specializzato suddiviso per competenza tra impianti di spegnimento, impianti di rilevazione e allertamento e security e compartimentazione passiva.

Service Antincendio e Security

Le attività relative a tale fase vengono svolte da personale interno formato e altamente specializzato suddiviso in tre profili di competenza specifici: Impianti Antincendio, Impianti Security ed Estintori, Idranti e Compartimentazione passiva.
La divisione per competenza tecnica specifica nei vari profili, supportata da attrezzature e mezzi specifici e differenziati a seconda della natura del servizio da erogare e della peculiarità del cliente, permette di offrire un servizio di eccellenza in tutti i tre gli ambiti manutentivi sopra riportati. Al fine di erogare un servizio uniforme e di pari qualità in tutto il territorio nazionale, i tecnici si avvalgono di software custom, checklist e procedure di controllo dettagliate.