Manutenzione impianti

Manutenzione impianti

Molte ragioni per sceglierci

La manutenzione degli impianti è fondamentale per garantire efficienza, ottimizzare il risparmio e assicurare sostenibilità.

Eseguita da manodopera diretta Rekeep con un’elevata formazione, la gestione degli impianti rappresenta uno dei servizi più articolati tra quelli erogati dal Gruppo, perché coinvolge e integra competenze tecniche, operative e amministrative.

Un pacchetto di servizi completo sia per la tipologia degli impianti gestiti (termico, elettrico di climatizzazione) sia per le numerose e complementari attività erogate, che includono adeguamenti normativi, manutenzione, verifica energetica e tutto quanto è necessario per offrire ai nostri clienti impianti impeccabili e al passo con i tempi.

Un video-omaggio al lavoro dei nostri tecnici e manutentori impegnati ogni giorno per la puntuale manutenzione degli impianti e degli immobili che gestiamo. Mettiamo in campo competenze specialistiche e una visione globale con elevata formazione. La nostra operatività si traduce in efficienza, risparmio e sostenibilità

I nostri manutentori svolgono attività di manutenzione ordinaria e preventiva, così come interventi su richiesta. Disponibilità e competenza sono “attrezzi” indispensabili del mestiere, e a supportarli nella loro attività intervengono anche sistemi all’avanguardia che permettono di gestire e monitorare l’intero processo di lavoro: la Piattaforma informatica Resolve consente ai nostri manutentori di ricevere sullo smartphone in dotazione l’Ordine di Lavoro con le indicazioni dell’intervento da eseguire, le specifiche tecniche e le indicazioni di sicurezza cui attenersi.

Scopri di più e approfondisci

Case studies
Isola di San Servolo
Isola di San Servolo

Riqualificazione delle due centrali dell’isola con la formula contrattuale del partenariato pubblico-privato

Scopri di più
Approfondimenti
Asset Management di Patrimonio Architettonico ed Impiantistico
Asset Management di Patrimonio Architettonico ed Impiantistico

Asset Management ha l’obiettivo di rendere disponibili, in modo semplice e chiaro, tutte le informazioni relative al patrimonio architettonico ed impiantistico.

Scopri di più
Approfondimenti
Una Joint venture in Turchia per accelerare lo sviluppo in ambito sanitario
Una Joint venture in Turchia per accelerare lo sviluppo in ambito sanitario

Manuten United è la joint venture costituita da Rekeep, partecipata al 51%, insieme a United Group, leader di mercato in Turchia nel settore dell’integrated facility management, sicurezza privata, servizi di pulizia professionale, automative, costruzioni, training e tecnologia.

Scopri di più