Spazio urbano

Spazio urbano

Spazio urbano

La cura si fa strada.

Lo spazio parla di noi, unisce persone e luoghi, per questo deve essere funzionale e ben gestito.

Rekeep si prende cura dello spazio urbano con una gamma di servizi in grado di coprire l’intero arco delle possibili esigenze. Dalla regolare manutenzione alla segnaletica, ogni specifico intervento è coordinato e sempre mappato grazie a una registrazione completamente informatizzata.

Attività ordinarie e straordinarie, progettazione e sorveglianza, ogni soluzione viene erogata attraverso tecnici e manodopera dedicata, sempre in coordinamento con gli uffici comunali.

Una pianificazione integrata e sempre pronta rispondere ad eventuali imprevisti, grazie a un Call center che risponde in tempo reale e attiva immediatamente le risposte di Pronto Intervento Emergenze H24.

Per dare allo spazio, lo spazio che merita.

Scopri di più e approfondisci

Approfondimenti
Il progetto IPPODAMO

Il progetto ha sviluppato un prototipo di un sistema avanzato di pianificazione della gestione e manutenzione dell’infrastruttura urbana, basato su una piattaforma di integrazione dati inerenti alla città, ai cittadini e al “facility management urbano”.

Scopri di più
Approfondimenti
Facility Management Urbano
Facility Management Urbano

Possiamo vivere in città più efficienti, sicure e pulite grazie al modello di Facility Management Urbano di Rekeep. Una piattaforma tecnologica evoluta che mette in comunicazione tutti i soggetti coinvolti nella gestione degli spazi e delle infrastrutture.

Scopri di più
News
Rekeep sottoscrive l'Accordo Territoriale di Rete SmartBo

Un modello di Rete per uno sviluppo inclusivo e sostenibile dei territori.

Leggi
Case studies
Comune di Anzola dell’Emilia
Comune di Anzola dell’Emilia

Un piano di interventi di riqualificazione energetica degli edifici pubblici e della pubblica illuminazione per un futuro green.

Scopri di più