Sostenibilità

Sostenibilità

Bilancio di sostenibilità 2017

Il Bilancio di sostenibilità 2017 illustra le performance di Rekeep in ambito sociale e ambientale.

Il documento è pubblicato con il nome di Rekeep anche se rendiconta l’anno concluso, tutto all’insegna di Manutencoop Facility Management. Il Bilancio, pubblicato in contemporanea con l’entrata in vigore del cambio di denominazione, e per questo con il nome Rekeep, intende rappresentare e accompagnare quel cambiamento che con il rebranding l’azienda ha deciso di intraprendere.

Dal punto di vista metodologico e procedurale, il Bilancio di sostenibilità:

  • èstato redatto seguendo lo standard internazionale del GRI (Global Reporting Initiative), nell’opzione “In accordance” - core ed è certificato;
  • è stato elaborato dal Gruppo Indicatori, giovani quadri e dirigenti che incarnano il processo di rinnovamento generazionale aziendale.
Bilancio di sostenibilità 2017

La Responsabilità sociale del Gruppo Rekeep

La Corporate Social Responsibility è da sempre un elemento fondante della cultura d’impresa di Rekeep: è frutto e conseguenza della storia e dell’esperienza di Manutencoop Società Cooperativa, società da cui Rekeep è “nata” nel 2003 e da cui oggi è interamente controllata.

Manutencoop Società Cooperativa è stata una delle prime imprese in Italia ad introdurre la rendicontazione sociale oltre 25 anni fa, nel 1992.

Il Bilancio sociale, oggi di sostenibilità, è cresciuto negli anni insieme all’azienda e al Gruppo, testimoniandone l’evoluzione e lo sviluppo.

Rekeep è socio di Impronta Etica
Impronta Etica