Venerdì 30 Settembre 2022 Borse di studio Career Sostenibilità

Tredicesima edizione per Un Futuro di Valore - Borse di studio per i figli dei dipendenti del Gruppo

L’iniziativa di welfare aziendale che premia gli studenti con il miglior rendimento nel percorso di studi

Torna anche quest'anno Un futuro di valore, l'iniziativa dedicata ai figli dei dipendenti del Gruppo Rekeep, che premia gli studenti con il miglior rendimento nel percorso di studi.

Nata 13 anni fa, è stata la prima misura di benessere aziendale promossa da Rekeep ed è anche una delle più caratterizzanti perché incarna appieno i valori dell'azienda: crescita, merito, sostegno alle nuove generazioni.

Con questa iniziativa, dal 2010 ad oggi, MSC e Gruppo Rekeep hanno erogato 3.354 Borse di studio a 1.486 studenti, investendo 1,8 milioni di euro. 
E' dunque con soddisfazione, che Rekeep rilancia anche per quest'anno Un futuro di valore, mettendo a disposizione 320 borse di studio, così suddivise: 

• 250 Borse di studio dell'importo di 400 euro cadauna per gli studenti delle scuole superiori 
• 70 Borse di studio dell'importo di 1.000 euro cadauna per gli studenti universitari. 

I dipendenti Rekeep interessati all'iniziativa possono presentare domanda (entro e non oltre il 23 ottobre 2022) attraverso il portale aziendale “MARCO”.

Tale iniziativa si aggiunge ad altre analoghe misure di benessere aziendale che il Gruppo Rekeep mette a disposizione dei propri dipendenti, come - solo per citarne alcune che ci accompagnano da molti anni - l'assistenza sanitaria integrativa, le vacanze estive gratuite per ragazzi tra gli 11 ed i 14 anni, i centri estivi dedicati ai bambini dai 3 ai 10 anni.

Iniziative che Rekeep continua a rinnovare con convinzione perché espressione di un'azione imprenditoriale in cui crediamo, capace di ricoprire un ruolo sociale nei territori in cui il nostro Gruppo è presente.

Condividi