Intercenter 5
Intercenter 5 Lotto 9

Convenzione

La convenzione Intercenter 5

Rekeep (capogruppo mandataria) in Associazione temporanea di imprese (ATI) con il Consorzio Ecobi (mandante) è aggiudicataria della Convenzione per la fornitura dei servizi di pulizia e sanificazione e servizi ausiliari e complementari per le sedi della Giunta, degli Enti e delle Agenzie Regionali, dell’Assemblea Legislativa, del Comune e della Città Metropolitana di Bologna situati nella provincia di Bologna (LOTTO 9).

La Convenzione ha una durata di 36 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 12, come previsto nel Disciplinare di gara, per un importo complessivo pari a 21.300.000,00 euro.

Nel corso della durata della Convenzione l’aggiudicatario è obbligato ad accettare gli Ordinativi di Fornitura emessi dai Punti Ordinanti delle Amministrazioni fino al raggiungimento dell’importo massimo spendibile indicato per ogni singolo lotto nel Disciplinare di gara. Ciascun Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto tra il Fornitore aggiudicatario e le singole Amministrazioni.

Nel corso della durata degli Ordinativi di Fornitura l’aggiudicatario si impegna ad accettare ulteriori Ordinativi di Fornitura cosiddetti Aggiuntivi la cui scadenza risulterà essere quella del primo Ordinativo emesso, pertanto tutti gli Ordinativi emessi da una Amministrazione avranno medesima scadenza.

I servizi oggetto della Convenzione comprendono:

  • Servizi di pulizia e sanificazione.
  • Servizi di disinfestazione e derattizzazione.
  • Servizi ausiliari/complementari.
  • Servizi di consulenza gestionale.

Le attività che il Fornitore si obbliga a prestare si dividono in:

  • attività prestate a fronte del pagamento di un canone mensile;
  • attività erogate extra canone a fronte del pagamento di un corrispettivo riportato nei listini.

Le attività extra canone potranno essere richieste dalle Amministrazioni contraenti solamente nel caso in cui il corrispondente servizio a canone sia stato già richiesto nell’Ordinativo di Fornitura fatto salvo un diverso accordo tra le parti.

Le operazioni di pulizia dovranno essere condotte da personale specializzato e dotato delle migliori attrezzature disponibili e dei materiali più idonei a risolvere, di volta in volta, le diverse necessità d’intervento; il servizio offerto deve assicurare il massimo comfort e le migliori condizioni di igiene per garantire un dignitoso svolgimento delle attività nel pieno rispetto dell’immagine e del Codice di Comportamento dell’Amministrazione Contraente.

Si rimanda per tutti i dettagli al capitolato tecnico disponbile nella sezione documenti