Martedì 15 Settembre 2015

Un'impresa sempre più sicura

Manutencoop Facility Management S.p.A. ha ottenuto, tra le prime aziende in Italia, l'asseverazione del proprio modello di organizzazione e gestione della sicurezza.

Manutencoop Facility Management S.p.A. ha ottenuto, tra le prime aziende in Italia, l' asseverazione del proprio modello di organizzazione e gestione della sicurezza per le attività di progettazione ed erogazione di servizi di pulizia, igiene, sanificazione, disinfezione e disinfestazione in tutti i settori di attività pubblici e privati di tipo civile, industriale, commerciale, sanitario e del sistema logistico e di trasporto.

Il processo di asseverazione si è concretizzato, in seguito ad audit effettuato da un organismo tecnico e verifica dei riscontri in sede di comitato tecnico paritetico, nella emissione di un attestato di asseverazione da parte dell'Organismo paritetico En.Bi.C. - Ente Bilaterale Confederale che ha attestato la corretta adozione ed efficace attuazione del modello di organizzazione e gestione della sicurezza, conformemente ai requisiti dell'art. 30 del Decreto legislativo 81/2008 e s.m.i.  

Si tratta di un riconoscimento che testimonia ulteriormente la volontà e lo sforzo organizzativo di Manutencoop per accrescere costantemente la cultura aziendale in materia di sicurezza.  

Attestato di asseverazione - Manutencoop Facility Management S.p.A.

Condividi