Domenica 06 Ottobre 2019 Eventi Ospedali e strutture sanitarie Riqualificazione energetica Smart city

Rivoluzioni all’Orizzonte, ritorna il Forum Sistema Salute

Rekeep tra i partecipanti e silver sponsor della Quarta Edizione del Forum Sistema Salute per parlare di sostenibilità e innovazione in ambito sanitario.

Forum Sistema Salute 2019

Il 10 e l’11 Ottobre alla Stazione Leopolda di Firenze il Gruppo Rekeep sarà silver sponsor e partecipante della Quarta Edizione del Forum della Sostenibilità e Opportunità nel settore della Salute (Forum Sistema Salute), una piattaforma di eventi scientifici ed iniziative che mettono in risalto le vantaggiose novità per il mondo sanitario.

Verranno trattati i temi connessi della sostenibilità, della prevenzione e dell’evoluzione delle cure, proponendo un nuovo concetto di “innovazione” in cui si inserisce la visione di Rekeep, che vanta grande esperienza nel settore della sanità dalla logistica del farmaco al cleaning, alla sterilizzazione dello strumentario chirurgico.

Interverrà alle 14:30 del 10 Ottobre Maurizio Massanelli, Director Innovation e Marketing Rekeep, alla tavola rotonda “Aspetti normativi e di finanziamento dei contratti di rendimento energetico” dello Speciale Energia in Sanità, a proposito della riqualificazione energetica del patrimonio immobiliare pubblico e di Energy Performance Contract (EPC), strumento usato da Rekeep per garantire importanti investimenti e sensibili benefici ambientali.

L’evento si distingue nel panorama italiano per l’alta densità di contenuti e la proficua opportunità di scambio e di stimolo tra professionisti e giovani talenti che si confrontano su un ampio ventaglio di temi: dallo stato di salute del sistema sanitario alla robotica e all’intelligenza artificiale, dal management della sanità alle smart cities.

Il concept dell’iniziativa vede la risposta allo stato attuale della sanità italiana nelle sfide e nelle opportunità dell’ambito sanitario, a partire dalla necessità di innovazione, di gestione e di controllo nella convergenza degli interessi e di collaborazione tra gli esperti del settore.

Per maggiori informazioni sull’evento e il programma visitare il sito: forumdellaleopolda.it

Condividi