Sabato 05 Novembre 2016 Eventi

Manutencoop sarà al Facility Management Day 2016

L'evento promosso da IFMA Italia è in programma martedì 8 novembre a Milano.

Manutencoop Facility Management sarà presente al Facility Management Day 2016, l'evento promosso da IFMA Italia, l'associazione no-profit fondata nel 1980 negli Stati Uniti allo scopo di promuovere e sviluppare il Facility Management.

Il FM Day 2016 è in programma Martedì 8 Novembre 2016 dalle ore 9:00 alle18:30 a Milano presso il Palazzo delle Stelline (Corso Magenta, 61- Milano).

Il Facility Management Day è una manifestazione unica in Italia che nasce con l’obiettivo di creare una giornata di incontro e confronto dedicata alla domanda e offerta del settore FM e a chiunque sia interessato ad approfondire le tematiche della disciplina.
Cuore dell’evento è un’agenda di conferenze e tavole rotonde studiate per approfondire i temi di maggior interesse nel campo della gestione dei servizi e non solo.

Manutencoop Facility Management, in particolare, oltre a figurare tra gli sponsor dell'evento interverrà alla conferenza "Questa casa è un albergo. Il settore residenziale come nuova opportunità per il Facility Manager" moderata da Gualtiero Tamburini. Con Camilla Senzani racconterà l'esperienza di Yougenio, la start up lanciata da Manutencoop dedicata al mercato consumer.

Qui tutte le info sull'evento.

Condividi