Venerdì 08 Novembre 2019 Città Eventi Smart city Spazio urbano

“L’Economia del futuro”: Rekeep official partner e contributor dell’evento

Giovedì 14 novembre presso il Salone d’Onore della Triennale di Milano si terrà il progetto promosso da Corriere della Sera e L’Economia dedicato a nuovi modelli di crescita per il futuro.

Energia, riciclo, mobilità, smart city, finanza, questi tra gli argomenti in programma in una giornata che volge il proprio sguardo verso il futuro e si propone di suggerire soluzioni concrete per l’economia del domani. Rekeep, partner ufficiale, parteciperà attivamente all’evento sul tema chiave della Smart City.

Nell’ambito del talk dal titolo: “Il cantiere della Smart city: come si trasformano le città” in programma alle ore 15, il Presidente di Manutencoop Società Cooperativa, holding di controllo di Rekeep, Claudio Levorato interverrà per fare il punto sul concetto di Smart City, sulla sua evoluzione rispetto a passato, presente e futuro.

L’evento, che avverrà a porte aperte, è a ingresso libero. Per partecipare è sufficiente registrare la propria presenza inviando una mail all’indirizzo leconomiadelfuturo@rcs.it.

È possibile consultare il programma completo dell’evento e approfondimenti sui temi che verranno trattati visitando la pagina ufficiale del Corriere della Sera.

Scarica l'invito all'evento

Condividi