Mercoledì 20 Febbraio 2019 Career

Online la nuova sezione Careers

Uno nuovo spazio per conoscere le opportunità di lavoro disponibili nel Gruppo Rekeep e per inviare candidature spontanee. E non solo!

E’ online la nuova sezione Careers, un vero e proprio nuovo portale dedicato a chi è interessato a lavorare con noi: il nostro canale privilegiato per la raccolta di curricula e la selezione del personale, sia per l’ambito Operations, sia per tutte le altre aree di attività del Gruppo.

La nuova area rende più semplice inviare e tenere aggiornato il proprio curriculum e rispondere agli annunci attraverso le sezioni Profili ricercati e Candidatura spontanea. Tutti i candidati riceveranno, inoltre, feedback immediati in risposta all’invio del curriculum e per ogni fase del processo di selezione.

E’ possibile vedere le collaborazioni attivate da Rekeep con Università ed enti di formazione in tutta Italia e proporsi per progetti di tesi e dottorato di ricerca dalla pagina Università, Master e Scuole. Per chi è interessato ad approfondire cosa significa lavorare in Rekeep sono, inoltre, disponibili approfondimenti  sul nostro processo di selezione, sull’offerta formativa ed sulle opportunità di sviluppo nelle sezioni Processo di selezione, Formazione e Percorsi di carriera.

Infine nella sezione News troveranno spazio tutti gli aggiornamenti sulle iniziative di recruiting  (fiere del lavoro, career day etc) attivate dalla Direzione HR & Organization.

Buona navigazione a tutti!

Condividi