Percorsi di carriera

Percorsi di carriera

Molte opportunità, una sola meta

I profili selezionati da Rekeep comprendono molte figure professionali per altrettante aree strategiche di attività che spaziano dalle operations all’energy management passando per strategic finance, sales, process design, engineering, HR, procurement, marketing, innovation, legal affairs, comunication, business digital solutions.

Lavorare in Rekeep significa integrarsi in un "mondo" che valorizza le diversità, premia la capacità di innovazione e fa crescere i propri "talenti". Significa entrare in una grande impresa dove oltre il 96% dei dipendenti sono assunti a tempo indeterminato, partecipano costantemente a progetti di formazione e possono contare su un articolato welfare aziendale. Significa, soprattutto, l'opportunità di partecipare da leader alla costruzione dei servizi e delle città di domani.

“Rekeep è un ottimo luogo in cui lavorare, chi ci lavora lo sa. Ottimo anche in quanto complesso, strutturato, articolato, tutti sinonimi di stimoli, di occasioni e opportunità, con sempre maggiore attenzione alle persone”

Simone Bartolozzi
Energy Management Specialist

Modalità di sviluppo

Ogni area professionale prevede percorsi di carriera con acquisizione di competenze via via più avanzate. I nostri collaboratori consolidano nel tempo la loro professionalità. La formazione e gli strumenti di sviluppo ne accompagnano il percorso di crescita professionale.

Posizioni aperte
Posizioni aperte
Offerte di lavoro disponibili

Rekeep Career Portal

Sul nostro portale puoi candidarti a una o più posizioni disponibili. Non trovi opportunità professionali adatte al tuo profilo? Inviaci la tua candidatura spontanea e la valuteremo per future posizioni.

Scopri tutte le posizioni aperte