Giovedì 13 Giugno 2019 Career Eventi Persone

Rekeep tra i protagonisti degli HR Innovation Awards del Politecnico di Milano

Menzione speciale per il progetto “Re-improve your talents and share your view”, percorso di talent development che ha coinvolto circa 100 quadri e impiegati del Gruppo.

Rekeep è tra le aziende premiate  nell’edizione 2019 degli HR Innovation Awards assegnati dall’Osservatorio HR Innovation Practice del Politecnico di Milano.

Rekeep ha ricevuto una menzione speciale per la categoria “Development”  per il  progetto “Re-improve your talents and share your view”, innovativo percorso di talent development che sta per concludersi e ha visto coinvolti per oltre 2 anni 94 impiegati e quadri del Gruppo.

Un premio che rimarca  l’impegno di Rekeep per la formazione continua e la crescita della proprie risorse oltre che la capacità del Gruppo di innovare nell’ambito della gestione delle risorse umane.

Grazie al mix di contenuti specifici e contenuti trasversali, formazione esterna e interna e alla libertà per tutti i “talenti” di accedere proattivamente ai temi di interesse, il progetto ha garantito un’elevata personalizzazione del percorso e la possibilità di generare scambio di competenze e network. Il percorso oltre 4.900 ore di formazione in aula e 203 incontri di tutoring individuale oltre a svariate attività a distanza.

Il premio è stato consegnato mercoledì 12 giugno Milano nell’ambito del convegno “Agile Transformation: così si allenano le organizzazioni per il futuro”.

Condividi