Martedì 14 Settembre 2021 Borse di studio Welfare aziendale

Dodicesima edizione per “Un futuro di valore”

Torna l’iniziativa di Rekeep che premia gli studenti più meritevoli d’Italia figli dei dipendenti del Gruppo

Al via la nuova edizione di “Un futuro di valore”, il progetto di borse di studio dedicato ai figli dei dipendenti del Gruppo, con cui Rekeep premia ogni anno gli studenti con il miglior rendimento nel percorso di studi.

Prima misura di welfare aziendale avviata da Rekeep ormai 12 anni fa , “Un futuro di valore” rappresenta appieno i valori e la missione dell’azienda: l’impegno a promuovere crescita e merito, il sostegno alle nuove generazioni, la solidità e il legame con i territori di insediamento.

In dodici edizioni, Rekeep ha investito oltre 1,6 miliardi ed erogato più di 3.000 Borse di studio, premiando 1.350 studenti.

È quindi con soddisfazione e convinzione che Rekeep lancia la nuova edizione dell’iniziativa confermando il numero di Borse di studio disponibili ormai da due anni, ovvero 320, suddivise in:

  • 250 Borse di studio dell’importo di 400 euro cadauna per gli studenti delle scuole superiori
  • 70 Borse di studio dell’importo di 1.000 euro cadauna per gli studenti universitari.

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre il 25 ottobre 2021 attraverso il portale aziendale Marco dove i dipendenti Rekeep possono trovare le informazioni necessarie e moduli di partecipazione.

Condividi