Mercoledì 06 Aprile 2022 Collaborazioni culturali

Si rinnova anche nel 2022, per il quarto anno consecutivo, il sostegno di Rekeep a “Parliamo d’opera

Tre incontri primaverili, in programma il 5 aprile, il 24 maggio e il 14 giugno.

Ancora una volta Rekeep è al fianco del Teatro Comunale di Bologna per rendere possibile la rassegna “Parliamo d’opera”, il ciclo di incontri gratuiti e aperti al pubblico per approfondire, assieme a personalità di spicco del mondo della cultura, temi sempre attuali, scaturiti dalle trame delle opere della Stagione lirica 2022 del Teatro Comunale di Bologna.

«Siamo orgogliosi di confermare anche nel 2022, per il quarto anno consecutivo, il nostro sostegno a “Parliamo d’opera” – ha commentato Claudio Levorato, Presidente Gruppo Rekeep - una iniziativa capace davvero di avvicinare all’opera un pubblico ampio, grazie ad una programmazione che sa trarre dai titoli in calendario importanti spunti per una riflessione sulla società attuale. Prosegue, dunque, la nostra collaborazione con la Fondazione Teatro Comunale, preziosa istituzione internazionale di cui, come bolognesi, siamo particolarmente fieri e di cui apprezziamo gli ambiziosi e innovativi progetti».

La rassegna si rinnova quest’anno con tre incontri primaverili in programma il 5 aprile, il 24 maggio e il 14 giugno, con protagonisti Davide Monteleone, Oksana Lyniv, Michele Mirabella e Gabriele Lavia moderati dal Sovrintendente del Teatro Comunale Fulvio Macciardi.

Tutti gli incontri si svolgeranno alle ore 18.00 nel Foyer Respighi del Comunale e saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook del Teatro comunale: www.facebook.com/TeatroComunaleBologna L’ingresso è gratuito su prenotazione tramite il sito www.tcbo.it

Condividi