Lunedì 11 Ottobre 2021 Eventi Sostenibilità

"Rinascere sostenibili" - Il Salone della CSR e dell'innovazione sociale torna il 12 e 13 ottobre 2021

Anche quest’anno Rekeep è tra i protagonisti del principale evento italiano dedicato alla sostenibilità.

Il 12 e 13 ottobre torna Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale: "Rinascere sostenibili" è il titolo della nona edizione che vede 230 organizzazioni protagoniste e un ricco programma di eventi, per comprendere le trasformazioni in atto e approfondire i temi cruciali che possono contribuire alla diffusione e alla crescita di una vera cultura della sostenibilità.

La Corporate Social Responsibility è da sempre un elemento fondante della cultura d’impresa di Rekeep che non poteva mancare anche quest’anno all’evento più atteso in Italia dedicato allo sviluppo sostenibile.

Sara Ghedini, Corporate Social Responsibility Coordinator di Rekeep, sarà tra i relatori del panel “Cambia il lavoro, cambia il welfare” in programma il 12 ottobre dalle 16.00 alle 17.30. Un’importante occasione di confronto tra imprese di settori diversi che hanno adottato modalità innovative per rispondere alle esigenze di un mercato del lavoro in rapido cambiamento.

Porteremo la nostra testimonianza sulle politiche di welfare che caratterizzano la nostra azione e sul percorso intrapreso già da molti anni per coniugare lo sviluppo dell’azienda con le aspirazioni di crescita professionali e personali dei nostri dipendenti e in continua evoluzione per rispondere alle nuove esigenze evidenziate dalla pandemia.

Qui tutte le informazioni sull’incontro “Cambia il lavoro, cambia il welfare”: www.csreinnovazionesociale.it/evento/cambia-il-lavoro-cambia-il-welfare-2

Tutti gli eventi della 9° edizione del Salone si svolgeranno a Milano presso l’Università Bocconi.
Il programma culturale dei due giorni è consultabile online e tutti gli eventi del palinsesto si potranno seguire in streaming sulla piattaforma dedicata. La manifestazione sarà in forma ibrida, con la possibilità, a numero chiuso, di partecipazione in presenza previa iscrizione.
Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è promosso da Università Bocconi, CSR Manager Network, Global Compact Network Italia, ASVIS –Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, Fondazione Sodalitas, Unioncamere, Koinètica.

Tutte le informazioni sul sito www.csreinnovazionesociale.it

Condividi