Venerdì 06 Novembre 2020 Eventi Smart city Trasporti e infrastrutture

Rekeep tra i protagonisti e Official Partner de L’Economia del Futuro

L’11 e il 12 novembre torna l’evento promosso da L’Economia del Corriere della Sera per dialogare sulle sfide di una ripartenza sostenibile.

L’Economia del Corriere della Sera rinnova il suo appuntamento per riflettere su economia circolare, finanza e tecnologia, con uno sguardo su alimentazione, salute, risorse e lavoro, senza tralasciare l’energia, la smart city e l’industria.

Due giorni, l’11 e 12 novembre, dedicati all’economia del futuro. Un’occasione di dialogo e confronto con imprenditori, economisti, esperti, giornalisti per fare un punto sulla situazione attuale e confrontarsi sulle prospettive future, con l’obiettivo di arrivare ad una crescita responsabile e sostenibile.

Rekeep anche per questa edizione è Official Partner dell’evento e tra i protagonisti del panel dedicato a Smart city e smart mobility in programma giovedì 12 novembre alle ore 12.00, in streaming.

Il presidente di Manutencoop Claudio Levorato, interverrà per illustrare le opportunità e le possibili soluzioni per l’attuazione di un progetto nazionale per la riqualificazione del patrimonio immobiliare pubblico.

L’apertura dei lavori è prevista mercoledì 11 novembre alle ore 18.00.

Sarà possibile seguire l’inaugurazione e tutti i panel in streaming.

Qui maggiori informazioni e il programma completo: https://www.corriere.it/economia/economia-del-futuro/

Condividi