Giovedì 25 Maggio 2023 Eventi Welfare aziendale

Rekeep tra i protagonisti del nuovo evento di A&F Live dal titolo “Tra Wellbeing e Welfare, a che punto siamo?”

Una giornata per confrontarsi con esperti del settore sul ruolo del welfare pubblico e privato.

Lunedì 29 maggio a Milano presso la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, l’appuntamento è con il nuovo evento A&F Live, organizzato dal Gruppo Editoriale GEDI, dal titolo “Tra Wellbeing e Welfare, a che punto siamo?”

Una giornata per confrontarsi con i protagonisti del settore sul ruolo del welfare pubblico e privato, alla luce dell’attuale contesto socio economico in cui imprese e famiglie hanno dovuto confrontarsi negli ultimi anni con difficili e nuovi scenari, dal Covid alla crisi energetica.

Una giornata ricca di incontri che si aprirà con l’intervento della psicologa, autrice e International board advisor, Anna Zanardi Cappon che affronterà il tema della relazione tra lavoro e benessere dell’individuo sulla scia della complessa eredità lasciata dalla pandemia.

A seguire il panel “L’evoluzione del Welfare e del lavoro per il futuro del Paese” che vedrà dialogare il presidente dell'Inps, Pasquale Tridico, e il direttore di Repubblica Maurizio Molinari sul ruolo di Inps e aziende.

“Il coraggio del Welfare” è il titolo che fa da cornice al panel dove Claudia Chiaraluce, Head of Welfare & People care di Unicredit, e Sara Ghedini, Head of Corporate Social Responsability di Rekeep racconteranno le iniziative adottate e i progetti in divenire per rendere ogni giorno il posto di lavoro più inclusivo.

In particolare, Sara Ghedini racconterà i nostri progetti in materia di welfare aziendale dalle iniziative consolidate che ci accompagnano da anni a nuovi importanti progetti che a breve amplieranno ulteriormente il nostro impegno per un’attenzione sempre più mirata sulle esigenze di vita e professionali dei nostri dipendenti.

L'ironia dell'attore, comico, coach e formatore Diego Parassole racconteranno "La cosa più importante della nostra vita".

A seguire il panel "Welfare: la domanda e l'offerta" con gli interventi di Paola Blundo, Corporate welfare Director Italia Edenred e di Paola Crivellin, direttore marketing e comunicazione di Etjca.

L’ultimo panel in programma affronterà il tema “Welfare, un settore strategico per le imprese” con gli interventi di Massimo Monacelli, General Manager Generali Italia e e Stefania Radoccia, Managing Partner Tax & Law, EY.

Sarà possibile seguire l’evento sia in diretta streaming su repubblica.it sia in presenza previa registrazione.

Al seguente link il programma completo e le indicazioni per la registrazione: affariefinanza.makeitlive.it

Condividi