Venerdì 14 Giugno 2019 Città Eventi Smart city Spazio urbano

Rekeep protagonista e premium partner degli “Innovation Days” de Il Sole 24 Ore

Viaggio in 6 tappe per far emergere il meglio dell'economia del nostro Paese e capire come gli innovatori di oggi si preparano al futuro

Parte da Milano il 20 giugno prossimo il primo dei sei appuntamenti con gli “Innovation Days. Le eccellenze del territorio”, promossi dal Gruppo Sole 24 ore in tutta Italia per far emergere il meglio dell'economia del nostro Paese, incontrare i protagonisti dell’impresa e capire come gli innovatori di oggi si preparano al futuro.

Rekeep sarà tra i protagonisti degli appuntamenti e Premium partner dell’iniziativa.

Si parte da Milano, oggi più che mai motore del cambiamento e locomotiva dell'intero Paese, per poi proseguire a Bologna, Verona, Napoli, Bari e Roma, tappe che verranno precedute e seguite da inchieste, approfondimenti e interviste declinate sui mezzi del Gruppo 24ORE, dal quotidiano, all'agenzia Radiocor, a Radio 24.

Sul sito dell’evento tutti i dettagli e le tappe previste: innovationdays.ilsole24ore.com

Prima tappa a Milano il 20 giugno

Il 20 giugno Il Sole 24 ORE invita i protagonisti dell’innovazione e dell’economia a Milano, nella sede di via Monte Rosa 91, per la prima tappa, un evento speciale, dove le eccellenze e le esperienze del territorio si confronteranno tra loro e con il pubblico.

Sul tema “Le opportunità di una città che diventa smart” interverrà Claudio Levorato, Presidente di Manutencoop Società Cooperativa, holding di controllo di Rekeep.

Per partecipare è necessario iscriversi sul sito dell’evento: innovationdays.ilsole24ore.com

Condividi