Giovedì 15 Giugno 2023 Big Data Sostenibilità

Rekeep è tra i partecipanti all’edizione 2023 della School of Innovation di Avanade

Il percorso di formazione per promuovere la cultura dell’innovazione in azienda.

Rekeep è tra i partecipanti all’edizione 2023 della School of Innovation di Avanade, leader di innovazione nell’ecosistema Microsoft.

Obiettivo dell’iniziativa è instillare nelle organizzazioni partecipanti una cultura dell’innovazione che sostenga competitività e resilienza. Il percorso di formazione, della durata di tre mesi, coinvolge i professionisti della leadership delle aziende a livello globale su tematiche strategiche e di grande attualità come Growth Mindset, Sostenibilità, Intelligenza Artificiale Generativa, Architettura di Innovazione e altro ancora. I partecipanti entreranno a far parte di una rete globale composta da oltre 500 esperti di innovazione, ricercatori di prestigiose università del mondo e professionisti di aziende leader di settore.

Avanade ha lanciato l’edizione italiana della School of Innovation nel 2021, con l’obiettivo di guidare le organizzazioni verso un approccio orientato all’innovazione che crei valore in azienda e promuova competitività e resilienza. L’iniziativa riunisce imprese, università e partner tecnologici per realizzare insieme un cambiamento positivo per le comunità nelle quali operiamo.

Si tratta per Rekeep di una bella opportunità per confrontarsi con un contesto formativo stimolante e dinamico, che consentirà di consolidare in azienda la cultura dell’innovazione.

Tra i partecipanti di quest'anno: CK Hutchinson Innovations Opportunities Development, Gruppo Ballestra, Juventus, Palladio Group, Reda e Rekeep.

Qui maggiori informazioni sulla School of Innovation di Avanade: www.avanade.com/it-it/events/webinars/school-of-innovation

Condividi