Martedì 07 Settembre 2021 Assistenza sanitaria Eventi

Rekeep è sponsor dell’edizione 2021 del Festival di “Salute”

Cinque giornate, tra il 9 settembre e il 7 ottobre, in cinque città - Roma, Torino, Trieste, Padova e Genova – dedicate a dibattiti e approfondimenti sul mondo post Covid e la medicina di domani.

"Ritorno al futuro. La lezione di Covid e la medicina di domani": è questo il titolo eloquente del Festival di “Salute”, l’hub targato Gedi dedicato ai temi di salute e medicina e di cui Rekeep è sponsor per questa nuova edizione.

Cinque giornate, tra il 9 settembre e il 7 ottobre, in cinque città - Roma, Torino, Trieste, Padova e Genova – dedicate a dibattiti e approfondimenti sul mondo post Covid e la medicina di domani, per orientarsi tra i molti interrogativi su ciò che sarà di questa emergenza globale che ha coinvolto tutti gli ambiti della nostra vita.

Il Festival prenderà il via il 9 settembre a Roma sulla terrazza di Villa Medici, proseguirà poi il 10 settembre a Torino e a seguire toccherà le città di Trieste, Padova e Genova. Una stimolante occasione di confronto su alcuni dei temi più attuali che vedrà protagonisti clinici, ricercatori, virologi ed epidemiologi, ma anche ministri, giornalisti, studiosi di tante discipline, intellettuali ed artisti, assieme ovviamente al pubblico che potrà assistere agli incontri sia dal vivo, prenotando il proprio posto, sia in streaming sui siti delle testate del Gruppo Gedi.

Al link seguente il programma completo e tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione: www.repubblica.it/salute/dossier/festival-salute-2021

Condividi