Giovedì 26 Maggio 2022 Ambiente

Rekeep è sponsor del primo Festival di Green&Blue

Due giorni il 5 e 6 giugno per fare il punto sullo stato della transizione ecologica.

In occasione della Giornata Mondiale dell'Ambiente che ricorre il 5 giugno, arriva a Milano il primo Festival di Green&Blue, la testata del gruppo Gedi dedicata all'ambiente e all'innovazione sostenibile: una grande festa e un momento di approfondimento e confronto per fare il punto sull’Italia green.

Rekeep è sponsor dell’evento che offre un’occasione unica per discutere e informarsi sullo stato della transizione ecologica, confrontandosi sugli scenari che abbiamo davanti e su come possiamo agire per cambiare il nostro futuro con scelte consapevoli e sostenibili.

Il 6 giugno
tra gli incontri in programma anche l’intervento di Francesco Della Fornace, Energy proposal specialist di Rekeep – nell’ambito del talk dal titolo “L’attenzione all'efficienza”.

Un tema particolarmente caro al nostro Gruppo, per una attenzione – quella appunto all’efficienza – che Rekeep persegue da tempo impegnandosi nello sviluppo di soluzioni e servizi capaci di portare benefici alle persone, ai territori, all’ambiente e all’economia.

Due giorni da non perdere per una ricca agenda di appuntamenti tra laboratori esperienziali per bambini e famiglie, installazioni artistiche dedicate al Pianeta, concerti e incontri con esperti, autori, attivisti, ed esploratori. L’ingresso è libero su prenotazione fino ad esaurimento posti: iscrizioni su greenandblue.it a partire dal 25 maggio.

Il programma completo su greenandblue.it

Condividi