Lunedì 28 Settembre 2020 Collaborazioni culturali

Rekeep è presenting partner de L'elisir d'amore, la nuova produzione del Teatro comunale di Bologna che aprirà la stagione dell’opera al PalaDozza

Riparte la Stagione 2020 del Teatro comunale di Bologna con un secondo palcoscenico al PalaDozza di Piazza Azzarita.

Rekeep ha scelto di essere ancora una volta a fianco del Teatro Comunale di Bologna, come presenting partner de L'elisir d'amore la nuova produzione del TCBO che aprirà la stagione dell’opera al PalaDozza.

Questo autunno, infatti, la stagione del Comunale è ripartita con un secondo, temporaneo palcoscenico al PalaDozza di Piazza Azzarita. Una struttura polivalente con un ampio spazio che consentirà una ripartenza della stagione 2020 in sicurezza dei tre principali cartelloni: opera, sinfonica e danza.

La prima a ripartire è stata la stagione sinfonica il 21 settembre scorso e dal 29 settembre torna anche la lirica con L’elisir d'amore di Gaetano Donizetti (fino al 7 ottobre) per il progetto “Opera Next”, diretto da Jonathan Brandani e con la regia di Pablo Maritano, che sarebbe dovuto andare in scena lo scorso aprile, presentato in forma semi-scenica. Il cast rimane invariato.

Grazie al progetto Creative Europe, questa nuova produzione ha coinvolto il Teatro Comunale di Bologna, l'Auditorio de Tenerife, Spagna, e il Tbilisi Opera and Ballet State Theatre, Georgia con la partecipazione di giovani artisti provenienti da varie parti d'Europa e del mondo.

Sarà una bella occasione per inaugurare la stagione dell’opera al PalaDozza e una nuova occasione per Rekeep per rinnovare una collaborazione che testimonia il legame della nostra azienda con l’arte e la cultura.

Dal 29 settembre al 07 ottobre
L'ELISIR D'AMORE di Gaetano Donizetti - www.tcbo.it/eventi/lelisir-damore-opera-next
Presso il PalaDozza in Piazza Azzarita 3 – Bologna

Maggiori informazioni sul sito internet del Teatro Comunale www.tcbo.it.

Condividi