Giovedì 01 Ottobre 2020 Ambiente Eventi Sostenibilità

Rekeep è partner dell’evento di lancio di “Green&Blue”, il nuovo prodotto digitale e di carta del gruppo Gedi, per parlare di ambiente, scienza ed economia

Online dal 2 ottobre, un mensile dal 3. Con un Festival che si apre venerdì prossimo.

Nasce “Green&Blue”, il nuovo prodotto digitale e di carta del gruppo Gedi, sul web dal 2 ottobre e in edicola con un mensile il 3 ottobre per parlare di ambiente, scienza ed economia.

L’attenzione per l’ambiente in relazione e in sintonia con la dimensione economica e sociale, sono temi cari a Rekeep che è partner dell’evento di lancio di questa iniziativa che ha l’obiettivo di dare una nuova voce al Pianeta e una nuova consapevolezza a tutti noi.

Il debutto è il 2 ottobre a Roma, alla nuvola di Fuksas, con un’inaugurazione che si potrà seguire in streaming e a cui parteciperanno tra gli altri Piero Angela, Mark Carney, ex governatore della Bank of England e oggi inviato dell’Onu per il clima, Carlo Messina, amministratore delegato di Intesa SanPaolo, Claudio Descalzi, amministratore delegato dell’Eni, Carlo Petrini, Enrico Giovannini e Gunter Pauli.

L’evento del 2 ottobre darà il via anche al Festival di Green and blue che si snoderà dal 2 ottobre al 7 ottobre affrontando i problemi dei 4 elementi del nostro pianeta.

Tra i protagonisti del Festival anche Rekeep con un intervento di Maurizio Massanelli - Direttore Marketing & Innovazione di Rekeep – nell’ambito del talk Se il palazzo pubblico diventa verde in programma il 6 ottobre alle 17.20.

“Green&Blue” sarà un ricco contenitore di notizie e approfondimenti dedicato ad ambiente e sostenibilità a cui guardare con attenzione non solo per conoscere lo stato di salute del nostro Pianeta, ma anche per sapere come muoversi tra le tasse, quali azioni virtuose ci fanno risparmiare e molto altro.

Qui per maggiori informazioni: www.repubblica.it/ambiente/2020/09/28/news/verde_e_blu_i_colori_del_futuro-268760019.

Condividi