Lunedì 17 Febbraio 2020 Career

Rekeep alla decima edizione del Career Day dell’Università di Bologna

L’occasione per favorire il dialogo tra studenti e aziende e per incontrare giovani talenti

Rekeep alla decima edizione del Career Day dell’Università di Bologna

Aggiornamento del 24 febbraio: il Career Day dell'Alma Mater Studiorum Università di Bologna è stato rinviato a data da destinarsi.

Il 26 febbraio torna il Career Day dell’ateneo bolognese, un evento per favorire il dialogo tra studenti e aziende e a cui Rekeep, ancora una volta, non poteva mancare. Saremo presenti con il nostro stand al Padiglione 33 di Bolognafiere tra le oltre 160 aziende che dalle 9.30 alle 17.00 saranno a disposizione di studenti e laureati dell'Università di Bologna per illustrare le possibilità di inserimento nel mondo del lavoro e per raccogliere curriculum.

Nel corso della giornata sono previsti, inoltre, numerosi workshop, presentazioni aziendali ed incontri.

I referenti delle risorse umane di Rekeep presenteranno la nostra realtà aziendale e forniranno una panoramica dei profili ricercati presso la Sala Workshop 2 del padiglione dalle 12.40 alle 13.00.

Per Rekeep, sempre alla ricerca di nuovi talenti, il Career Day organizzato da Alma Mater rappresenta un’importante occasione per incontrare giovani potenziali candidati, per far conoscere il nostro Gruppo e le opportunità di inserimento per le diverse figure professionali impegnate in azienda.

Il nostro interesse per avviare contatti con studenti e laureati è sempre vivo. Vi aspettiamo al desk di Rekeep! Qui le modalità di iscrizione e il programma della giornata: eventi.unibo.it/careerday.
 

Condividi