Venerdì 20 Settembre 2019

Race for the Cure, al via la tappa di Bologna

Ancora una volta Rekeep scende in pista contro il tumore al seno e sostiene Race for the Cure Bologna

Race for the Cure Bologna

Al via oggi la tappa bolognese di Race for the Cure, l’evento simbolo dell’associazione Susan G. Komen Italia che festeggia i suoi 20 anni nel nostro Paese. Come sempre, Rekeep sostiene questa importante iniziativa che raccoglie fondi per realizzare programmi di prevenzione del tumore al seno e di sostegno alle donne. Dopo le giornate di Roma e Bari, e in contemporanea con Pescara, Race for the Cure arriva sotto le due torri con un ricco calendario di iniziative.

Il clou della manifestazione è rappresentato dalla corsa di 5 km e dalla passeggiata di 3 km che si terranno domenica 22 settembre a partire dai Giardini Margherita, alle quali Rekeep parteciperà attivamente insieme ai propri dipendenti. Ma Race for the Cure animerà il parco cittadino già a partire da oggi, con l’apertura del Villaggio Race: dalle 10 alle 19 nelle giornate di venerdì e sabato sarà possibile visitare gli stand, partecipare alle attività, assistere alle esibizioni e ricevere tutte le informazioni per uno stile di vita sano e per il benessere psicofisico della donna.

Il sostegno di Rekeep a Race for the Cure rientra tra le iniziative con cui l’azienda opera per diffondere la cultura della prevenzione e tutelare la salute dei propri dipendenti, oltre che dell’intera comunità. Con i fondi raccolti in occasione di Race for the Cure, la Komen Italia finanzia programmi di screening, assistenza, formazione e ricerca su tutto il territorio nazionale. Per saperne di più visitate il sito komen.it.

Per il programma completo delle tre giornate bolognesi, invece, visitate il sito racebologna.komen.it.

Condividi