Mercoledì 07 Agosto 2019 Career Welfare aziendale

Prestazioni sanitarie: gratis, per i dipendenti Rekeep!

Sono davvero tante, gratuite ed erogate da strutture e medici altamente qualificati, le prestazioni offerte dal Piano di assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti Rekeep

fondo Asim

Maternità, infortunio, malattia, ma anche impianti dentali, indennità per ricoveri, prestazioni diagnostiche. Il Piano di assistenza sanitaria integrativa copre molti ambiti e per svariate prestazioni non comporta alcun costo. Le opportunità offerte dal piano sono utili non solo in caso di malattia o infortunio ma comprendono anche tante prestazioni finalizzate alla prevenzione erogati gratuitamente ai dipendenti di Rekeep assunti a tempo indeterminato con il Contratto Collettivo Nazionale Multiservizi. Anche i ticket sanitari, per prestazioni erogate dal Servizio Sanitario Nazionale, sono completamente rimborsati.

Lo scopo dell’Assistenza sanitaria integrativa è offrire a tutti coloro che lavorano per Rekeep la possibilità di curare la propria salute.

È possibile accedere a visite specialistiche, sottoporsi a interventi chirurgici o terapie riabilitative, ma anche eseguire esami per prevenire o diagnosticare precocemente eventuali malattie. Nel piano sono comprese anche alcune prestazioni odontoiatriche, che tanto incidono sul bilancio familiare, come l’igiene dentale o un contributo per interventi di impiantologia.

I nostri dipendenti possono scegliere se eseguire esami, visite o interventi presso le strutture private convenzionate, e in questo caso è possibile prenotare online o tramite app, senza muoversi da casa e senza tempi di attesa.

Chi invece si avvale del Servizio Sanitario Nazionale o delle strutture private accreditate, può chiedere il rimborso del ticket. Anche in questo caso è possibile farlo online, risparmiando tempo.

Per scoprire queste e altre opportunità offerte dal piano sanitario è sufficiente consultare il sito del Fondo Asim, il fondo di assistenza sanitaria integrativa del settore delle imprese multiservizi - www.fondoasim.it

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il fondo telefonicamente allo 06 44341265, via mail info@fondoasim.it o skype (fondoasim) o utilizzare la chat presente sul portale.

Condividi