Mercoledì 21 Ottobre 2026 Eventi
Prendersi cura delle città: Rekeep alla 43ª Assemblea ANCI
Dal 25 al 27 novembre, Rekeep sarà presente all'appuntamento annuale dei Comuni italiani per parlare di manutenzione urbana e futuro delle città
Dal 25 al 27 novembre Rekeep sarà a Verona per la 43ª Assemblea Annuale ANCI, uno dei principali appuntamenti di dialogo tra amministrazioni locali, istituzioni e imprese, dedicato alle sfide e alle opportunità che interessano il futuro dei territori.
Tre giornate di incontri e approfondimenti alle quali parteciperemo portando la nostra esperienza nel Facility Management e una particolare attenzione al tema della manutenzione urbana, elemento fondamentale per preservare e valorizzare il patrimonio pubblico, migliorare la qualità degli spazi e contribuire alla sostenibilità delle città.
La nostra presenza sarà anche un'occasione per condividere riflessioni e approfondire, insieme a chi ogni giorno si occupa della gestione delle città, il ruolo della manutenzione e dei servizi di supporto nei processi di riqualificazione urbana.
Presso il nostro stand, al Padiglione 10, organizzeremo una serie di incontri dedicati a questi temi, con l'obiettivo di favorire lo scambio di esperienze e punti di vista sulle prospettive e sulle sfide della gestione del patrimonio urbano.
