Lunedì 18 Marzo 2019 Sostenibilità

On-line la nuova sezione Sostenibilità

Rekeep ha una lunga storia in ambito di Corporate Social Responsibility

Da oggi è on-line una nuova sezione del nostro sito dedicata alla Sostenibilità. Un'area a cui abbiamo voluto dare la giusta visibilità per confermare come la Corporate Social Responsibility sia da sempre un elemento fondante della cultura d’impresa di Rekeep.

Attraverso la navigazione delle otto voci di menu di questa sezione è possibile percorrere la nostra storia e il nostro impegno per uno sviluppo sostenibile che si è strutturato nel corso del tempo e oggi coinvolge tutte le funzioni aziendali. Il primo riferimento sono i valori e la mission aziendale, l’obiettivo finale è quello di aumentare la produzione di valore condiviso, in una relazione viva e costante con i nostri stakeholder.  E, come riportiamo alla voce Strategia, “la produzione di valore si genera attraverso il dialogo con i principali interlocutori, in un confronto di intenti ed obiettivi che rafforza la relazione a apporta benefici sulla comunità tutta, sotto forma di tutela dell’ambiente e iniziativa sociale”.

Nella nuova sezione Sostenibilità è possibile, inoltre, prendere visione dell'Analisi di materialità discussa all’interno del Gruppo Indicatori e condivisa con il Consiglio di Amministrazione; dello standard internazionale SA 8000: un modello gestionale che si propone di valorizzare e tutelare tutto il personale ricadente nella sfera di controllo e di influenza di chi lo adotta; della Rendicontazione dove sono riportati i bilanci di sostenibilità e del Codice etico che enuncia i principi e i valori ai quali Rekeep impronta la propria attività. 

Una nuova sezione sul nostro sito, quindi, per dare seguito in maniera trasparente e positiva alla nostra storia in ambito di Corporate Social Responsibility.

Condividi