Martedì 08 Ottobre 2019 Career

MoreJobs 2019: il 10 ottobre Rekeep in cerca di nuovi talenti al CareerDay dell’Università Unimore

Anche quest’anno Rekeep rinnova la propria presenza all’evento organizzato dall’Università di Modena e Reggio Emilia, uno degli appuntamenti più importanti dedicati al passaggio Scuola-Lavoro.

Giunta alla sua quinta edizione, MoreJobs Career Day Unimore offrirà anche quest’anno la possibilità a giovani studenti e neo-laureati di tutta Italia di entrare realmente in contatto con il mondo del lavoro.

All’evento, ospitato come di consueto da ModenaFiere, Rekeep sarà presente insieme ad altre 121 aziende accuratamente selezionate per tutta la giornata del 10 ottobre dalle 9:30 alle 17.
Dopo essersi raccontata in un incontro che si terrà a partire dalle ore 10:00 in Auta 1, Rekeep lascerà definitamente la parola ai talenti del futuro, dando loro l’opportunità di presentarsi al corner appositamente allestito dall’azienda per lasciare il proprio CV o essere ascoltati in un piccolo colloquio conoscitivo, offrendo concrete possibilità di inserimento nel mondo del lavoro.

Al fine di guidare al meglio ogni talento e potenziare al massimo la partecipazione e la connettività efficace, MoreJobs, in collaborazione con tutte le aziende partecipanti, mette a disposizione sul proprio sito ufficiale la lista delle aree disciplinari di maggior interesse per le imprese presenti, una serie di interessanti eventi formativi di preparazione all’evento oltre che la possibilità di rendere visibile in anticipo il proprio CV alle aziende al momento della registrazione, favorendo così la possibilità di fissare incontri e colloqui già in occasione dello stesso Career Day


Per partecipare all’evento basta iscriversi seguendo le indicazioni presenti al sito www.morejobs.unimore.it.
Non perdere altro tempo. Registrati ora e vieni a conoscerci. Ti aspettiamo!

Condividi