Venerdì 13 Ottobre 2017 Career

Manutencoop sarà a MoreJobs – Career Day di Unimore, il 18 ottobre a Modena

All’evento in programma presso ModenaFiere la Direzione Personale incontrerà e valuterà studenti e laureati per stage nelle società del Gruppo.

L’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia punta a facilitare la strada del mercato del lavoro alle migliaia dei suoi studenti e Manutencoop “risponde” all’appello: mercoledì 18 ottobre sarà presente a MoreJobs Career Day , la nuova edizione dell’ormai tradizionale appuntamento di Unimore in programma, dalle 9 alle 17 presso il padiglione C di ModenaFiere (Viale Virgilio 70) .
Manutencoop accoglierà e dialogherà con gli studenti nel proprio corner dove gli studenti potranno svolgere brevi colloqui conoscitivi e consegnare i loro curricula. Il Direttore del Personale, Andrea Paoli, presenterà, inoltre, l’azienda alle 12.30 in Aula 4.
All’appuntamento insieme a Manutencoop saranno presenti 107 imprese, di cui 6 agenzie per il lavoro, associazioni di categoria, enti di formazione e ordini professionali in rappresentanza dei principali ambiti produttivi
“Il Career Day – commenta Andrea Paolirappresenta una reale opportunità di incrocio domanda-offerta di lavoro, sarà per noi non solo l’occasione per acquisire contatti e conoscere i profili di studenti utili a potenziare il nostro processo di selezione, ma anche un importante momento per raccontare e dare evidenza alle tante professionalità che “stanno dietro” la grande offerta di servizi di Manutencoop”.

Studenti e laureati potranno iscriversi all'evento on-line seguendo il percorso indicato sul sito www.unimore.it e visionare i profili ricercati dalle aziende presenti all'evento inviando direttamente il proprio CV. Le aziende potranno in tal modo visionare in anticipo i CV dei candidati e fissare appuntamenti presso i loro corner.

Manutencoop in particolare, per le Società del Gruppo, è alla ricerca di laureati in Ingegneria per stage nell’ambito dell’Ufficio Tecnico Progettazione e di laureati, preferibilmente in discipline giuridiche per stage in ambito gare e marketing operativo.

Sul portale MoreJob tutte le info dettagliate sui profili ricercati.

Condividi