Mercoledì 27 Settembre 2017 Eventi

Manutencoop presenta al Salone Carrefour 2017 i servizi innovativi per la GDO

All’evento promosso dal Gruppo francese, in programma il 27 e 28 Settembre a Milano, presso MiCo – Fiera Milano Congressi, sarà all'opera anche il robot lavapavimenti Cleanfix RA 660 Navi

Manutencoop Facility Management è al Salone Carrefour 2017, l’evento dedicato ai fornitori e all’area franchising del Gruppo francese, in programma il 27 - 28 Settembre presso MiCo – Fiera Milano Congressi. All’appuntamento annuale della catena francese partecipano i vertici aziendali, 150 fornitori e oltre mille imprenditori sia della rete dei punti vendita diretti che della rete franchising.
Manutencoop, fornitore di Carrefour, nella due giorni fieristica presenterà, oltre alla propria offerta di servizi specifici per la GDO, il robot lavapavimenti Cleanfix RA 660 Navi, in collaborazione con ICA Systems. Presso lo spazio Manutencoop, nell’area dedicata all’innovazione, sarà possibile vedere il robot all’opera: una soluzione avanzata in grado di pulire autonomamente grandi superfici come supermercati e centri commerciali che Manutencoop, leader italiano nei servizi di pulizia e manutenzione per la GDO, propone ai propri clienti.
Manutencoop in Italia lavora in oltre 450 punti vendita pari ad oltre 2.000.000 mq di area vendita, gestisce circa 180.000 impianti forte di un sistema informatizzato in grado di tracciare più di 310.000 interventi manutentivi ogni anno.

Condividi