Mercoledì 11 Maggio 2016 Eventi

Manutencoop e Fimap presentano il progetto Flobot alla fiera internazionale Issa/Interclean ad Amsterdam

Giovedì 12 maggio alle 13 il seminario "Robotic Developments to Meet Facility Needs". Issa/Interclean è il principale appuntamento internazionale dedicato al settore della pulizia e dell'igiene

Manutencoop Facility Management parlerà di robotica applicata al settore del cleaning a ISSA / INTERCLEAN Amsterdam, la principale fiera internazionale dedicata al settore della pulizia e dell'igiene, in programma in Olanda dall'11 al 13 maggio 2016.

Manutencoop Facility Management interverrà nell'ambito del seminario "Robotic Developments to Meet Facility Needs", in programma giovedì 12 maggio alle 13 presso l'InnovationLab.
Gabriele Cesari di Manutencoop e Nicola Flores di Fimap illustreranno il progetto internazionale Flobot, coordinato da CyRIC – Cyprus Research and Innovation Center Ltd e supportato dal programma Horizon 2020 dell'Unione Europea, per la realizzazione di una nuova generazione di lavasciuga professionali robotizzate. Una soluzione estremamente innovativa per consentire una più veloce e razionale organizzazione delle operazioni di pulizia all’interno di grandi superfici commerciali ed industriali.

Ulteriori informazioni sull'evento e sulla fiera sul sito Issa/Interclean.
Qui il sito di Flobot con approfondimenti sul progetto.

Condividi