Giovedì 25 Giugno 2015 Ambiente Eventi

Manutencoop a Rebuild 2015, la convention sull'innovazione della riqualificazione e della gestione immobiliare

All'evento, in programma il 25 e 26 giugno a Riva del Garda, interverrà  sul tema "Facility Management ad alte prestazioni".

Manutencoop Facility Management sarà a REbuild 2015, la convention nazionale sull'innovazione della riqualificazione e della gestione immobiliare in programma oggi e domani presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda.
Manutencoop facility Management interverrà con il Direttore Tecnico Commerciale, Ing. Maurizio Massanelli, al Workshop "Facility Management ad alte prestazioni" in programma il 26 giugno dalle 14 alle 15.30.

Questo il programma dell'incontro:
Workshop "Facility Management ad alte prestazioni"
26 giugno ore 14.00 - Sala Ledro

Nel ciclo di vita di ciascun edificio, la fase di gestione è quella maggiormente impattante dal punto di vista economico ed ambientale. Il Workshop metterà a confronto due operatori che offrono servizi di facility management seguendo due approcci differenti. La sessione, attraverso uno schietto confronto cercherà di delineare il futuro dei servizi di facility management nel mercato italiano.

INTRODUCE
Matteo Fugazza | Partner, Tubus System

INTERVENTI DI
Luca Cotta Ramusino | Sustainability Manager, BAM FM

Maurizio Massanelli | Direttore Tecnico - Commerciale Manutencoop e presidente del comitato sviluppo sostenibile di Assoimmobiliare

MODERA IL DIBATTITO:
Silvia Maina | Amministratore, GSP Qualitas

Visita il sito di Rebuild e consulta il programma completo della convention:
Pagina Web

Condividi