Martedì 26 Novembre 2019 Eventi Logistica sanitaria Ospedali e strutture sanitarie Persone

Lean Manufacturing e Logistica Integrata: Rekeep, “eccellenza industriale”, racconta la propria esperienza in ambito sanitario

Venerdì 29 novembre a Bologna il convegno Lean Manufacturing e Logistica Integrata: tecnologie e scelte d'innovazione per competere sui mercati globali promosso da A&T in collaborazione con il Competence Center BI-REX.

Immagine Logistica sanitaria

Come cogliere e sfruttare al meglio le infinite possibilità che la tecnologia genera nel campo della lean manufacturing e della logistica integrata? L’ampio spettro di opportunità che automazione e intelligenza artificiale possono offrire alle imprese saranno al centro del convegno “Lean Manufacturing e Logistica Integrata: tecnologie e scelte d'innovazione per competere sui mercati globali” in programma alla Fondazione Golinelli di Bologna venerdì 29 novembre, dalle ore 10.15 alle 13.00.

L’iniziativa è promossa da A&T - Automation & testing, la fiera dedicata a innovazione, tecnologie e competenze 4.0 (che si svolgerà a Torino a febbraio 2020) in collaborazione con BI-REX il competence center di Bologna, di cui Rekeep fa parte.

Rekeep interverrà portando la propria testimonianza di “eccellenza industriale” con Maurizio Massanelli, Marketing & Innovation Director di Rekeep. Massanelli illustrerà il nuovo modello di logistica sanitaria integrata proposto da Rekeep, soluzione che, attraverso il supporto di piattaforme e sistemi intelligenti, di efficientare le prestazioni cliniche e di ridurre sensibilmente gli sprechi e i costi legati alla gestione del farmaco e dei dispositivi medici.

Insieme a Rekeep interverranno le aziende Sacmi, Poggipolini, Rockwell Automation, Tim, Siemens, Toyota Material Handling e molti altri, oltre a Stefano Cattorni, direttore generale di BI-Rex. Modererà i lavori il giornalista de “Il Resto del Carlino”, Luca Orsi.

Il programma completo ed il form per l’iscrizione gratuita al convegno sono disponibili nella sezione dedicata sul sito ufficiale di A&T: www.aetevent.com.

Condividi