Lunedì 22 Novembre 2021 Assistenza sanitaria Eventi Logistica sanitaria Ospedali e strutture sanitarie

Il 23, 24 e 25 novembre 2021 Rekeep sarà presente a “Healthcare Meetings” di Cannes

Il nuovo importante evento dedicato al settore dell’healthcare, alle sue innovazioni, miglioramenti e nuovi standard.

Il 23, 24 e 25 novembre 2021, Rekeep France - la società del nostro Gruppo dedicata allo sviluppo delle attività in Francia – sarà presente allo stand K02 del Palais des Festivals and Congresses di Cannes per partecipare a Healthcare Meetings, uno dei principali eventi nel settore sanitario con incontri tra espositori e acquirenti che operano nell’ambito delle tecnologie, soluzioni e servizi per la sanità.
Un’importante occasione per presentare anche Oltralpe la nostra offerta di servizi per il settore sanitario che, con oltre 500 ospedali serviti in Europa, vede il nostro Gruppo come uno dei principali player europei nell’Integrated Facility Management nella gestione di servizi dedicati al mondo sanitario.
Il Gruppo Rekeep può vantare un know how riconosciuto in una vasta gamma di servizi che spaziano dalla logistica del farmaco alla sanificazione degli ambienti, dalla gestione degli impianti alla sterilizzazione dello strumentario chirurgico.
Non potevamo quindi mancare alla tre giorni di Cannes di Healthcare Meetings, dove, alla presenza di oltre 100 decision maker del settore, verranno introdotti i principali miglioramenti, standard aggiornati e innovazioni dell'Healthcare.

Qui maggiori informazioni: www.healthcare-meetings.com

Condividi