Mercoledì 15 Novembre 2023 Ambiente Città Riqualificazione energetica

Il 15 e 16 novembre torna l’appuntamento con L’Economia del Futuro

Rekeep tra i protagonisti della due giorni per portare la nostra testimonianza in tema di riqualificazione energetica degli edifici.

Il 15 e 16 novembre torna l’appuntamento con L’Economia del Futuro, evento de L’Economia e del Corriere della Sera che dedica la sua settima edizione a imprese, cittadini e comunità, veri protagonisti dei cambiamenti in atto, per continuare a seguire e approfondire le tematiche più attuali per affrontare le sfide di una crescita sostenibile.

Due giorni ricchi di appuntamenti, in cui si alterneranno al Salone d’onore della Triennale di Milano ospiti internazionali, scienziati, esperti, istituzioni e rappresentati di aziende per confrontarsi su sapce economy, capitale umano, intelligenza artificiale, filiere della sostenibilità alimentare, green transition, mobilità e finanza sostenibili e molto altro.

Rekeep ancora una volta è partner dell’evento e tra le voci che interverranno alla due giorni.

Francesco Della Fornace, Head of PPP and International Proposal Rekeep parteciperà al panel TRANSIZIONE VERDE E CIRCOLARE: AZIENDE IN CORSA PER IL CAMBIAMENTO in programma il 16 novembre alle ore 11.10 per riflettere assieme agli altri partecipanti su un modello economico sostenibile e innovativo, portando a testimonianza la nostra esperienza e i nostri studi dedicati alla riqualificazione in particolare del patrimonio immobiliare pubblico. L’intervento di Francesco Della Fornace sarà accompagnato da una video testimonianza di Alessandro Miuccio, Central Area Director di Rekeep, che illustrerà i risultati ed i benefici di uno dei nostri principali interventi di riqualificazione energetica.

Sarà possibile seguire gli incontri in diretta streaming su Corriere.it e in presenza dal Salone d'Onore della Triennale di Milano, viale Alemagna n.6

L’ingresso all’evento è gratuito fino ad esaurimento posti, con prenotazione dal sito eventi.corriere.it/economia/evento/leconomia-del-futuro

Condividi