Giovedì 06 Maggio 2021 Uffici e centri direzionali

Conclusi i lavori di ristrutturazione aree ad uso ufficio nella Sede di Roma di Windtre spa

L'intervento ha consentito il restyling di una superficie complessiva di oltre 13.000 mq grazie alla realizzazione di opere elettriche, edili e meccaniche.

Conclusi i lavori di ristrutturazione aree ad uso ufficio nella Sede di Roma di Windtre spa
L'intervento ha consentito il restyling di una superficie complessiva di oltre 13.000 mq grazie alla realizzazione di opere elettriche, edili e meccaniche

Sono recentemente terminati i lavori di sistemazione delle aree ad uso ufficio nella Sede di Roma di Windtre spa: un importante progetto di ristrutturazione che ha permesso il restyling di una superficie complessiva di oltre 13.000 mq.
Gli interventi, coordinati e realizzati da Rekeep, si sono svolti in perfetta sinergia con la struttura di Facility di Windtre e la Direzione Lavori incaricata.

Il progetto complessivo e’ stato suddiviso in porzioni di piano denominate “ali” in relazione alla conformazione dello stabile, per un totale di 27 “ali”, ciascuna di circa 500mq
Ogni operazione e’ stata preparata attuando spostamenti e compartimentazioni di uffici per permettere l’identificazione di aree ben precise su cui operare al fine di concludere le opere di ristrutturazione step by step.
La minuziosa programmazione di ogni intervento, ha consentito al cliente di svolgere regolarmente le proprie attività lavorative senza nessun tipo di interferenza.
Un progetto articolato che ha permesso a Rekeep di mettere in campo molteplici risorse di background differente atte alla realizzazione di opere elettriche, edili e meccaniche. Gli interventi hanno infatti riguardato il rifacimento e il rinnovamento dei pavimenti, dei controsoffitti, degli impianti di illuminazione, l’installazione di pareti vetrate, l’installazione e cablaggio di nuovi rack per le linee dati, il rifacimento del quadro elettrico Generale BTG Ups e dei quadri elettrici BT di Piano, fino all’allestimento di una nuova breaking area per i dipendenti.

Un progetto realizzato grazie alla collaborazione di differenti settori e società, tutti proiettati verso un unico obiettivo. Un impegno condiviso che ha permesso, inoltre, nonostante la pandemia, di non rallentare le tempistiche del programma lavori, che, iniziati ad aprile 2016, sono regolarmente terminati a febbraio 2021.

Condividi