Lunedì 20 Aprile 2020 Borse di studio Scuole Welfare aziendale

Borse di studio 2018-2019: online la graduatoria dei premiati

L’iniziativa “Un futuro di valore” giunge alla sua decima edizione e premia 290 studenti figli di dipendenti del Gruppo. Qui la graduatoria dei vincitori.

Immagine Vincitori Borse di studio 2018-2019

Il merito non si ferma. Si è conclusa, con un bilancio più che positivo, l’edizione 2018-2019 di “Un futuro di valore”, il progetto di welfare aziendale sostenuto dal Gruppo Rekeep che premia i risultati scolastici dei figli dei dipendenti del Gruppo.

Si tratta di un momento speciale per questa iniziativa che festeggia il suo decimo compleanno e che in questi anni ha sostenuto e accompagnato il percorso scolastico di decine di studenti. La sua primissima edizione, infatti, risale al lontano 2010 e da allora sono state attribuite ben 2.390 borse di studio per un controvalore complessivo di 1.244.800 euro.

Un contributo economico davvero importante, quindi, rinnovato e mantenuto con convinzione anche quest’anno, nonostante la difficile situazione legata all’emergenza Coronavirus, emergenza che ha messo a dura prova il tessuto economico-sociale del nostro Paese e che ha reso impossibile il tradizionale tour di consegna delle Borse di studio, costringendo ad optare per una più impersonale ma sicura forma di premiazione “a distanza”.

Le borse assegnate quest’anno sono 290, per un valore complessivo di 169.400 euro. Sul totale dei riconoscimenti consegnati, 89 hanno premiato il merito degli studenti universitari che riceveranno 1000 euro ciascuno e 201 quello dei loro colleghi ancora impegnati nei corsi di studio della scuola superiore, ai quali andranno 400 euro.

Le modalità per ricevere l’accredito dell’importo verranno comunicate a ciascun assegnatario per posta o via mail nelle prossime settimane.

Lista completa di tutti i premiati

Condividi