Venerdì 26 Giugno 2015

Assegnato a Manutencoop il riconoscimento "Company to Watch" 2014

La società è stata premiata da Cerved Marketing Solutions nella categoria Facility Management.

Manutencoop Facility Management S.p.A. si è aggiudicata il riconoscimento "Company to Watch" per l'anno 2014 nella categoria Facility Management.

Il riconoscimento, attribuito da Cerved Marketing Solutions, premia ogni anno le società che si siano distinte per elevate performance economico-finanziarie, oltre che per modalità distintive di esecuzione del business, rispetto ai propri concorrenti e nel mercato di riferimento.

Nell'ambito dell'edizione 2014, Manutencoop Facility Management è stata premiata per la solidità della propria struttura finanziaria e per l'elevata possibilità di investimento, in qualità di operatore leader nel mercato di riferimento. In particolare, tra i fattori distintivi individuati da Cerved Marketing Solutions figurano un'elevata competenza tecnologica e organizzativa in tutte le attività e per tutti i segmenti di mercato in cui il Gruppo è attivo, una rete commerciale estesa e consolidata, oltre che sedi operative in tutta Italia.

Il riconoscimento "Company to watch" viene assegnato ogni anno alle Società che, oltre ad aver ottenuto una performance di vendita al di sopra della media settoriale e un buon livello di EBITDA/Ricavi, si siano contraddistinte per aver:

  • consolidato una posizione di leadership nel proprio settore;
  • adottato un modello di business coerente con l'evoluzione del mercato di riferimento;
  • conquistato uno o più vantaggi competitivi rispetto ai principali fattori critici di successo del settore di specializzazione;
  • acquisito un elevato potenziale di crescita nel breve e medio termine;
  • attuato particolari strategie di innovazione, risultate vincenti.

Condividi