Una Joint venture in Turchia per accelerare lo sviluppo in ambito sanitario

Una Joint venture in Turchia per accelerare lo sviluppo in ambito sanitario

Manuten United è la joint venture costituita da Rekeep, partecipata al 51%, insieme a United Group, leader di mercato in Turchia nel settore dell’integrated facility management, sicurezza privata, servizi di pulizia professionale, automative, costruzioni, training e tecnologia.

Manuten United sarà attiva nell’erogazione di servizi tecnico-manutentivi, cleaning, gestione impianti e logistica per il settore sanitario.

La JV unisce due leader del settore dell’integrated facility management con forti competenze complementari e si pone, quindi, l’obiettivo di accelerare lo sviluppo del business di entrambe le Società in Turchia, potendo fare leva, da una parte, sul know-how e l’expertise di Rekeep nel settore dei servizi a supporto dell’attività sanitaria, e, dall’altro, su leadership, reputazione e presenza nel mercato locale di United Group.

Sulla base dell’accordo, quindi, i due Gruppi, attraverso la joint venture, condivideranno le rispettive conoscenze e competenze per sviluppare sinergie nelle attività, ampliare il portafoglio dei servizi offerti e presentare offerte congiunte nell’ambito delle gare per il mercato sanitario locale, caratterizzato da elevate prospettive di crescita.

Questa nuova JV testimonia la determinazione di Rekeep ad affermarsi sempre più come un player internazionale e di riferimento nel settore. L'ampliamento della presenza dell’azienda in Turchia è funzionale alla crescita a lungo termine di Rekeep, consente di rafforzare la propria offerta e, in prospettiva, di penetrare in nuovi mercati limitrofi.

La joint venture permetterà di combinare l’elevato know-how nei servizi nel settore sanitario di Rekeep, la sua eccellenza e capacità di innovazione, con la conoscenza del mercato turco di United Group. La solida reputazione, la forte presenza locale e la competenza del management team rendono United Group il partner ideale per lo sviluppo del business in ambito sanitario in Turchia.