Collaborazioni culturali, Rekeep sostiene il FAI

Rekeep sostiene il FAI

Al fianco del Fondo Ambiente Italiano come main sponsor delle Giornate FAI d’Autunno

Prosegue l'impegno di Rekeep al fianco del FAI

Contribuire alla valorizzazione e alla tutela del patrimonio artistico e naturalistico italiano è per Rekeep una grande opportunità e per questo dal 2018 siamo al fianco del FAI Fondo Ambiente Italiano. Una collaborazione nata in occasione dell’80° anniversario del Gruppo che si è rinnovata negli anni a conferma della costante attenzione nella cura del territorio.

Ogni giorno il FAI si impegna a salvaguardare e promuovere il patrimonio e il territorio italiano ricco di siti archeologici, paesaggistici, artistici e culturali con iniziative di sensibilizzazione ed educazione.
Un’attività che rispecchia appieno le politiche di Corporate Social Responsibility del nostro Gruppo in tema di sostenibilità, attenzione all’ambiente, al sociale e alla cultura. Per questo uniamo le forze con il FAI, per contribuire attivamente a prenderci cura di ciò che ci sta a cuore.

La collaborazione si concretizza nel 2020 con il sostegno alle Giornate FAI d’Autunno, di cui Rekeep è main sponsor, in programma il 10 e 11 ottobre. Una nuova occasione per accendere i riflettori su un patrimonio che non possiamo perdere e un territorio da coltivare con scelte consapevoli.

Rekeep e il FAI - Fondo Ambiente Italiano

“Abbiamo voluto fortemente questa partnership con una realtà tanto prestigiosa come il FAI perché crediamo che la cura e la valorizzazione del nostro Paese, che può riguardare tanto monumenti e paesaggio, quanto immobili e territorio, sia lo strumento più efficace per uno sviluppo consapevole dell’Italia e per il miglioramento della qualità di vita complessiva di tutte le persone.

Claudio Levorato
Presidente di Manutencoop Società Cooperativa,
holding di controllo di Rekeep S.p.A.

FAI Corporate Golden Donor - Noi sosteniamo il FAI