mercoledì 01 Febbraio 2017

Manutenzioni, pulizia, disinfestazione: tanti servizi a prezzi scontati con Yougenio

Nuova convenzione per l'acquisto online di servizi per la casa. E tanti premi per i primi che aderiranno.

Per tutti i lavoratori delle società del Gruppo è arrivata una nuova vantaggiosa convenzione e tanti premi. Grazie a Yougenio, l'innovativa start up del Gruppo, specializzata nel facility management per le abitazioni private attraverso una piattaforma di e-commerce. Sul sito www.yougenio.com con pochi click è possibile acquistare tutti i servizi utili per far "funzionare" la propria casa: circa 120 attività diverse, dalla pulizia degli ambienti alla revisione della caldaia, passando per servizi di stiratura, manutenzione del verde o la pulizia degli elettrodomestici. I dipendenti del Gruppo da gennaio 2016 hanno a disposizione una vasta selezione di servizi a tariffe scontate tra il 10 e il 30% a seconda del tipo di attività . In fondo alla pagina l'elenco completo in formato pdf). 

Ad esempio un 30% di sconto sulle pulizie straordinarie post imbiancatura o la revisione della caldaia a 90 euro anzichè 120 (-25%), oltre a tanti altri sconti illustrati nel dettaglio in queste pagine. Il tutto con la garanzia di un servizio professionale, puntuale e con personale competente, selezionato, assicurato e regolarmente assunto. Ma c'è di più. Yougenio ha previsto, per la fase di avvio della convenzione, anche tanti regali per i dipendenti che per primi acquisteranno i servizi: a partire dal 31 gennaio i primi 50 dipendenti che richiederanno servizi di stiratura avranno diritto a due ore del servizio gratis, i primi 50 che acquisteranno servizi di pulizia (per abitazioni inferiori ad 80 mq) potranno non pagare nulla perchè la pulizia sarà regalata da Yougenio. E, infine, i primi 100 dipendenti che sceglieranno i servizi manutentivi avranno un ulteriore sconto di 20 euro sul prezzo del servizio. 

Come funziona la convenzione?
E' tutto molto semplice, così come è semplice acquistare servizi su www.yougenio.com. Basta collegarsi al sito, creare il proprio account seguendo le indicazioni e inserire il codice di attivazione YGXMFM nel campo "Codice convenzione" e la convenzione sarà attivata automaticamente. 
Per chi è già registrato è sufficiente entrare con il proprio account nella pagina "Il mio account" e inserire il codice di attivazione nel campo "Codice convenzione" della sezione "Informazioni sull'accountâ". Fatto questo basta scegliere il servizio, configurarlo in base alle proprie necessità e procedere con l'acquisto. Al prezzo finale verrà automaticamente applicata la scontistica prevista. 

Come vincere i coupon sconto in regalo?
Il meccanismo è semplice: vince chi arriva primo. Basta scrivere una email a info@yougenio.com con oggetto il testo "Convenzione Dipendenti Manutencoop", indicare il proprio nome e cognome, l'azienda di lavoro, il codice fiscale o il numero di matricola e il tipo di coupon del premio richiesto tra "Pulizia < 80mq" (50 coupon disponibili), "Stiratura 2h" (50 coupon disponibili) o "Manutenzione -20" (100 coupon disponibili). I coupon promozionali verranno distribuiti fino ad esaurimento: Yougenio invierà via mail un codice sconto da inserire al momento della prenotazione del servizio. 

Yougenio è presente, al momento, nelle città di Roma, Milano, Bologna, Firenze e Torino: per chi abita in altri capoluoghi è consigliabile tenere d'occhio il sito o cliccare "Mi piace"sulla pagina Facebook per essere aggiornato sulle nuove città in cui sarà avviato il servizio. La convenzione è valida per tutte le società del Gruppo.

Elenco completo tariffe