e-Digital Services

e-Digital Services S.r.l.

(quota di partecipazione 100%)

e-Digital Services nasce come nuova società del Gruppo Rekeep con l’obiettivo di proporre al mercato gli strumenti e le competenze tecnologiche maturate in un settore altamente competitivo come quello del Facility Management.

Il settore del Facility Management ha infatti attraversato negli ultimi anni una rivoluzione tecnologica molto simile a quella vissuta in altri settori dei servizi quale ad esempio la logistica.
Rekeep S.p.a. da sempre guida l’innovazione tecnologica del suo settore tramite un comparto IT interno che gestisce a 360° tutte le componenti del mondo dell’Information Technology.

Il comparto IT negli anni ha gestito attivamente tutti i principali servizi aziendali: Manutenzione, Energia, Logistica, Igiene, Building Management interfacciandosi attivamente anche con le funzioni amministrative e di controllo. La complessità e la diversità dei progetti gestiti ha portato allo sviluppo di conoscenze e competenze di eccellenza non solo dal punto di vista tecnologico, ma anche dal punto di vista di gestione dei processi. L’attitudine al Problem Solving ed un approccio orientato al BPM – Business Process Management sono così entrati nel DNA della struttura. L’esperienza e la competenza maturata da Rekeep S.p.a. hanno avuto come naturale sbocco la costituzione di una NewCo dedicata allo sviluppo del business.

www.edigitalservices.it